About

Lorenzo Naia
La mia icona di stile è Mrs. Doubtfire

Dopo una vita da tata, oggi continuo a prendermi cura delle persone, attraverso le parole. Mi occupo infatti di contenuti per famiglie: sono autore di libri per l’infanzia, collaboro come contributor con riviste e magazine online e realizzo progetti creativi per realtà family friendly.

Ho cominciato nel più classico dei modi, a casa delle famiglie; è lì che ho imparato l’importanza delle relazioni. E anche il coraggio per affrontare compiti e pannolini. Nel frattempo ho studiato psicologia e comunicazione e successivamente ho coordinato un centro educativo per bambini e ragazzi dai due ai quattordici anni.

Anche nel mio lavoro come creative director il punto di partenza è sempre una narrazione, ma mi piace mescolare i linguaggi, un po’ come si fa con i colori, per dar vita a qualcosa di originale e perché le buone storie non abitano solo tra le pagine dei libri.

Le mie pubblicazioni sono disponibili in tutte le librerie e su La Tata Market, insieme ai prodotti di kids & paper design che ho progettato e alle iniziative formative legate alla scrittura. Qui, invece, è possibile vedere alcuni brand con cui ho collaborato.

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.