La Tata Maschio visto con gli occhi di…

“Un bimbo gentile che ha aspettato il suo turno per andare sull’altalena. E nel lento dondolio attende il momento giusto per spiccare un salto in avanti, un po’ come volare…”

Il T-Rex a pois, oltre ad essere un’artista talentuosa, è una grande conoscitrice di tate maschio!
Non avrei saputo raccontare meglio questa nuova iniziativa, se non con l’illustrazione che lei ha creato per raccontare un po’ di me!

Nel mese di settembre 2017 ho lanciato una call sui miei social per selezionare un illustratore e avviare un progetto per La Tata Market (per la cronaca, l’illustratore che ho scelto è Danilo Mondino e il progetto a cui abbiamo lavorato assieme ha visto la luce a dicembre e si chiama THE BESTie).

Al termine della call, in molti mi hanno chiesto se potevo pubblicare le illustrazioni ricevute; dato che a me piacerebbe continuare a promuovere l’illustrazione e chi la crea, ho accettato volentieri, ma con alcuni criteri per evitare un’accozzaglia di disegni incoerenti.

Ho pensato quindi a una modalità che lasciasse spazio allo stile di ciascuno e che contemporaneamente fosse in linea con ciò che faccio io: l’idea è di condividere di tanto in tanto ritratti e illustrazioni che interpretino in chiave personale il personaggio Tata Maschio!

Non ci sono indicazioni né parametri, ma ognuno potrà fare ciò che vuole, essendo appunto un disegno visto con gli occhi di. Mi basta un file pdf (meglio se tramite messaggio privato su Facebook) e mi occuperò io di stamparlo, tutto il resto è completamente a discrezione dell’artista.

Condividerò alcuni di quelli che arrivano, aggiungendo i relativi tag e link che vorrete inserire.

Non c’è nemmeno una scadenza, è una possibilità che sarò onorato di dare a coloro che vorranno coglierla, in totale libertà.

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.